Chiara Ferragni, look aggressivo e capelli corti a Cannes 2019 Yahoo Style ITYahoo Style IT21 maggio 2019 La fashion influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni, 32 anni, ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e del pubblico sul red carpet del Festival di Cannes 2019, debuttando una nuova acconciatura e indossando un look particolarmente aggressivo. Per il tappeto rosso della première del nuovo film di Quentin Tarantino, “C’era una volta a Hollywood”, la fashion designer e moglie di Fedez aveva avvisato i suoi fan di tenersi pronti per un grande cambiamento di look, ed effettivamente a stupire sono stati proprio i suoi capelli corti, oltre al provocante outfit firmato Philosophy. Non è ancora chiaro se il bob sfoggiato dalla Ferragni fosse semplicemente una parrucca o un vero e proprio taglio di capelli, ma di certo sta diventando virale. Su Instagram, la fashion blogger ha pubblicato diversi scatti del suo outfit e del suo make-up, oltre a una carrellata degli abiti indossati nelle scorse edizioni della kermesse, a partire dal 2011, il suo primo red carpet in assoluto. #fashion

49233441_2039007629475715_3813980660209549312_n

Chiara Ferragni, look aggressivo e capelli corti a Cannes 2019

La fashion influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni, 32 anni, ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e del pubblico sul red carpet del Festival di Cannes 2019, debuttando una nuova acconciatura e indossando un look particolarmente aggressivo.

Per il tappeto rosso della première del nuovo film di Quentin Tarantino, “C’era una volta a Hollywood”, la fashion designer e moglie di Fedez aveva avvisato i suoi fan di tenersi pronti per un grande cambiamento di look, ed effettivamente a stupire sono stati proprio i suoi capelli corti, oltre al provocante outfit firmato Philosophy.

Non è ancora chiaro se il bob sfoggiato dalla Ferragni fosse semplicemente una parruccao un vero e proprio taglio di capelli, ma di certo sta diventando virale.

Su Instagram, la fashion blogger ha pubblicato diversi scatti del suo outfit e del suo make-up, oltre a una carrellata degli abiti indossati nelle scorse edizioni della kermesse, a partire dal 2011, il suo primo red carpet in assoluto.